Skillbook Logo
foto profilo
▼▲ Filtra
icona ricerca

Azzera filtri

LABORATORIO ESTIVO PER LINUX DEVELOPER FINALIZZATO AD INSERIMENTO

Azienda:

Skill Factory


Ruolo:

Linux Developer


Descrizione: La Skill Factory non si ferma neanche d'estate, anzi vi propone nuove opportunità! Ricerchiamo 15 diplomati o laureati con buona predisposizione alla logica di programmazione da inserire nel laboratorio estivo di "LINUX DEVELOPER" presso la Skill Factory. Durante questo laboratorio estivo acquisirai le seguenti competenze: - LINUX (RHCSA) - VMWARE - DBA SQL; PL-SQL - APACHE - JBOSS - WEBLOGIC - DOCKER e CONTAINER Il candidato ideale deve : - avere un età compresa tra i 19 e 29 anni, -inoccupato/disoccupato; - essere in possesso di diploma tecnico informatico/maturità scientifica/classica; -essere in possesso di una laurea ad indirizzo tecnico scientifico. Costituiscono requisiti preferenziali: - capacità logiche e problem solving; - buona capacità di comunicare; - propensione a lavorare in Team; - conoscenza della lingua inglese letta; - affidabilità ed autonomia operativa; - disponibilità immediata a lavorare. -------- Per partecipare ai test di ammissione, se siete registrati su Skillbook, compilate il vostro cv e cliccate sul pulsante "candidati all'offerta", altrimenti inviate il vostro cv all'indirizzo recruiting@skillfactory.it con oggetto "LINUX DEVELOPER".

N. posti: 15 Pubblicata: 29/06/2021 Località: Napoli (NA) - Italia

LABORATORIO ESTIVO PER SALESFORCE DEVELOPER FINALIZZATO AD INSERIMENTO

Azienda:

Skill Factory


Ruolo:

Programmatore Salesforce


Descrizione: La Skill Factory non si ferma neanche d'estate, anzi ti propone nuove opportunità!!! Ricerchiamo 15 giovani da formare ed assumere presso partners IT di Napoli e Roma. Il percorso di formazione (skill factory) è gratuito ed ha l'obiettivo di creare "Salesforce Developer" junior. Durante questo laboratorio estivo potrai acquisire le seguenti competenze: Html/css/Javascript/jquery Bootstrap SQl Linux Logica di programmazione Java UML Java Object Oriented/Collection Modello ORM Fondamenti di CRM Fondamenti di Salesforce Lightning Apex Sarebbe gradita la capacità di leggere testi in lingua inglese. La skill factory "Salesforce Developer" verrà erogata in modalità FAD (distanza) ed inizierà il 12 Luglio, avrà un durata di 240 ore. Dopo la pausa di agosto (vacanza), a metà settembre è previsto l'inserimento in azienda prima con contratto di tirocinio e poi di apprendistato (tempo indeterminato). Per partecipare a questa skill factory, bisogna aver completato gli studi (diploma o laurea), essere disoccupati, avere un'età compresa tra i 19 e 28 anni se diplomati, fino a 32 anni solo se laureati in discipline tecniche o scientifiche oppure se già si programma in ambito Salesforce. Per partecipare alle selezioni inviare il proprio curriculum all'indirizzo mail: recruitng@skillfactory.it, inserendo in oggetto "SALESFORCE DEVELOPR" entro il 10 Luglio 2021 oppure registrati su www.skillbook.it ed invia la candidatura a questa offerta di Lavoro cliccando sul pulsante in basso a destra “candidati all’offerta”. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

N. posti: 15 Pubblicata: 29/06/2021 Località: Napoli (NA) - Italia

LABORATORIO ESTIVO PER PYTHON DEVELOPER FINALIZZATO AD INSERIMENTO

Azienda:

Skill Factory


Ruolo:

Python Developer


Descrizione: La Skill Factory non si ferma neanche d'estate, anzi ti propone nuove opportunità!!! Ricerchiamo giovani diplomati o laureati, disoccupati, di età compresa tra 19 e 29 anni, con buone basi di informatica generale, conoscenza del sistema operativo windows, buona predisposizione verso la logica, la matematica ed il problem solving da formare ed inserire presso nostro partner IT con sedi operative a Napoli, Roma e Nord Italia. L'obiettivo dell'attività di formazione è quello di creare un programmatore Python, capace anche di personalizzare Odoo, l'ERP (Enterprise Resource Planning) open source, un sistema di gestione dei processi di business di un'azienda (vendite, acquisti, gestione magazzino, contabilità ecc.) Un'esperienza didattica unica che ti permetterà di imparare a programmare in Python in modo professionale, di amministrare il sistema operativo Linux e personalizzare Odoo per adattarlo alle esigenze del cliente. --- Contenuti didattici: - Html/CSS/Javascript/jquery - SQL - Linux - Logica di programmazione Python - Object Oriented Python - MVC Python (Werkzeug/ QWEB) - ORM Python - Fondamenti di ERP/CRM - Overview Odoo - Customizzazione Odoo --- Per partecipare alle selezioni inviare il curriculum all'indirizzo mail: recruitng@skillfactory.it, inserendo in oggetto " Python Developer/Odoo" entro il 10 Luglio 2021 oppure registrati su www.skillbook.it ed inviare la candidatura a questa offerta di Lavoro cliccando sul pulsante in basso a destra “candidati all’offerta”. Il percorso è gratuito ed ha una durata di 240 ore, le attività didattiche verranno svolte in modalità FAD attraverso le piattaforma www.skillbook.it e Microsoft Teams.

N. posti: 15 Pubblicata: 29/06/2021 Località: Napoli (NA) - Italia

LABORATORIO ESTIVO PER SOFTWARE TESTER FINALIZZATO AL LAVORO

Azienda:

Skill Factory


Ruolo:

Software Tester


Descrizione: La Skill Factory non si ferma neanche d'estate, anzi ti propone nuove opportunità!!! Ricerchiamo 15 diplomati o laureati con buona predisposizione verso il problem solving ed il problem determination da inserire nel laboratorio estivo di "Software Tester" presso la Skill Factory. Alla fine del percorso di formazione, tutti coloro che avranno acquisito le competenze richieste dal profilo professionale in uscita, avranno accesso al colloquio presso uno dei nostri Partner IT. Il Software Tester deve avere le seguenti competenze tecniche: - Conoscenza delle fasi del ciclo di vita del software e delle principali metodologie di sviluppo software; - Conoscenza fondamentali dei linguaggi di programmazione utilizzati sia lato front-end, sia lato back-end; - Amministrazione Linux/Windows, nonché dei principali linguaggi di scripting; - Conoscenza dei principali prodotti di Office Automation; - Capacità di analizzare dati; - Conoscenza del linguggio SQL e del funzionamento dei più importanti DBMS; - Conoscenza del linguaggio UML; - Conoscenza ed esperienza pratica con uno o più strumenti di gestione dei test (per esempio JIRA); - Esperienza di test automation con JUnit e/o NUnit, Jenkins, Jmeter, SoapUI e/o Postman; - Esperianza Selenium WebDriver & Cucumber. Requisiti : - avere un età compresa tra i 19 e 29 anni, -inoccupato/disoccupato; - essere in possesso di diploma\laurea tecnico scientifico Per partecipare gratuitamente alla Skill Factory di luglio, per Software Tester e lavorare presso un nostro partner IT di Napoli, invia il tuo curriculum all'indirizzo mail: recruiting@skillfactory.it oppure clicca qui in basso CANDIDATI ALL'OFFERTA.

N. posti: 15 Pubblicata: 29/06/2021 Località: Napoli (NA) - Italia

LABORATORIO ESTIVO PER PROGRAMMATORI JAVA JUNIOR FINALIZZATO AL LAVORO

Azienda:

Skill Factory


Ruolo:

Programmatore Java Junior


Descrizione: La Skill Factory non si ferma neanche d'estate, anzi ti propone nuove opportunità!!! Ricerchiamo 15 diplomati o laureati con buona predisposizione alla logica di programmazione da inserire nel laboratorio estivo di "PROGRAMMATORI JAVA JUNIOR (Principianti)". L'attività prevede tre step. 1° Setp (PRE-CORSO) - Fondamenti di programmazione Durante questa fase potrai acquisire tutte le conoscenze fondamentali sviluppare applicazioni professionali: Pseudo-Codifica, Logica di programmazione in Python e Javascript, Object Oriented. 2° Setp (CORSO) - Sviluppo applicazioni web Durante questa fase imparerai a progettare e sviluppare database relazionali e a gestire i dati con un'applicazione Java di tipo Web: SQL, Java JDBC, HTML/CSS/JavaScript/JQuery, Bootstrap, Servlet/JSP. 3° Setp (SPECIALIZZAZIONE) - Sviluppo applicazioni distribuite di tipo MVC/ORM Durante questa fase imparerai a sviluppare applicazioni distribuite di tipo MVC/ORM con SPRING. Il candidato ideale deve : - avere un età compresa tra i 19 e 29 anni, -inoccupato/disoccupato; - essere in possesso di diploma tecnico informatico/maturità scientifica/classica; -essere in possesso di una laurea ad indirizzo tecnico scientifico. Costituiscono requisiti preferenziali: - capacità logiche e problem solving; - buona capacità di comunicare; - propensione a lavorare in Team; - conoscenza della lingua inglese letta; - affidabilità ed autonomia operativa; - disponibilità immediata a lavorare. -------- Per partecipare ai test di ammissione, se siete registrati su Skillbook, compilate il vostro cv e cliccate sul pulsante "candidati all'offerta", altrimenti inviate il vostro cv all'indirizzo recruiting@skillfactory.it con oggetto "LABORATORIO ESTIVO JAVA".

N. posti: 15 Pubblicata: 29/06/2021 Località: Napoli (NA) - Italia

TOP