Skillbook Logo
foto profilo
▼▲ Filtra
icona ricerca

Azzera filtri

Formiamo e Selezioniamo Programmatori C#

Azienda:

Skill Factory


Ruolo:

Programmatore


Descrizione: Sono aperte le selezioni di giovani laureati e diplomati in materie tecnico/scientifiche di età compresa tra i 18 e i 32 anni per la partecipazione al corso di C#. Il Corso è gratuito ed avrà una durata di 30 giorni con l'obiettivo di formare programmatori C# allo scopo di soddisfare le richieste dei nostri Partners IT. Le lezioni ed i laboratori si terranno presso la sede della Skill Factory a Napoli dalle ore 09,00 - 18,00, dal Lunedì al Venerdì. Il candidato ideale deve essere: - di età compresa tra i 19 e 32 anni inoccupati/disoccupati; - essere in possesso di diploma di maturità tecnico-scientifico; - essere in possesso di laurea triennale in ingegneria informatica, gestionale, biomedica, industriale, elettronica, matematica e fisica. Costituiscono requisiti preferenziali: -capacità di analisi e problem solving; -propensione a lavorare in Team; -conoscenza della lingua inglese scritta e -affidabilità ed autonomia operativa; -disponibilità immediata a lavorare su Napoli, Roma, Milano. Al corso è possibile accedervi solo dopo aver superato il test di ingresso ed aver effettuato un colloquio. Ulteriori dettagli sul programma del corso e le modalità operative saranno illustrate in sede di colloquio. Cerchiamo candidati intraprendenti, motivati ad iniziare un percorso lavorativo nel mondo dell'ICT.

N. posti: 15 Pubblicata: 07/11/2018 Località: Napoli (NA) - Italia

Formiamo Angular Developer

Azienda:

Skill Factory


Ruolo:

Programmatore


Descrizione: L'azienda Skill Factory s.r.l.,società impegnata nella formazione e nell'inserimento occupazionale, per società cliente operante nei sistemi informatici, sta selezionando giovani talenti per formare programmatori Front-end. Il candidato ideale ha conseguito il diploma tecnico-scientifico o laurea in discipline informatiche, ha un età compresa tra i 19 e i 32 anni e propensione e curiosità per l'ambito web. COMPLETANO IL PROFILO: -capacità di analisi e problem solving; -propensione a lavorare in Team; -conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; -conoscenza dei principi di usabilità per disegnare in autonomia interfacce web; -capacità di lavorare sotto stress; -disponibilità immediata a lavorare su Napoli, Roma, Milano. L'attività didattica è gratuita ed ha una durata di 240 ore. Le lezioni ed i laboratori si terranno a Napoli presso la sede della Skill Factory dalle ore 09,00 - 18,00, dal Lunedì al Venerdì. L'obiettivo sarà quello di formare una figura tecnica con le seguenti competenze: -ottima conoscenza di HTML 4 e 5; -ottima conoscenza di CSS 2 e 3; -conoscenza del framework Bootstrap; -conoscenza delle logiche del web responsive; -conoscenza di JavaScript, JQuery e Angular. La selezione dei partecipanti avviene in base ad un test d'ingresso online e all'analisi del curriculum vitae. Al percorso potranno accedere solo le persone che si impegneranno a partecipare a tutte le attività previste nel periodo indicato. Vuoi diventare un programmatore Front-end? Non perderti questa occasione!

N. posti: 15 Pubblicata: 07/11/2018 Località: Napoli (NA) - Italia

Sviluppatori di Applicazioni Java

Azienda:

Skill Factory


Ruolo:

Programmatore


Descrizione: La SKILL FACTORY s.r.l., società impegnata nella formazione e nell'inserimento occupazionale, sta selezionando giovani talentuosi per un percorso formativo Java in partenza a dicembre. L’obiettivo del corso è formare giovani programmatori Java con competenze specialistiche tali da soddisfare le richieste dei Partener IT. Il corso è gratuito ed ha una durata di 240 ore suddivise in teoria e pratica. Le lezioni ed i laboratori si terranno a Napoli presso la sede della Skill Factory dalle ore 09,00 - 18,00, dal Lunedì al Venerdì. REQUISITI TECNICI: -età compresa tra i 19 e 32 anni inoccupati / disoccupati; -diploma di maturità tecnico-scientifico; -laurea triennale in ingegneria informatica, gestionale, biomedica, industriale, elettronica, matematica e fisica. COMPLETANO IL PROFILO: -capacità di analisi e problem solving; -propensione a lavorare in Team; -propensione al contatto con il cliente; -disponibilità immediata a lavorare su Napoli, Roma, Milano. PROGRAMMA: 1. JAVA 2. SPRING 3. HIBERNATE 4. HTML/CSS 5. JAVASCRIPT/JQUERY 6. BOOTSTRAP 7. ORACLE La selezione dei partecipanti avviene in base ad un test d'ingresso online e all'analisi del curriculum vitae. Al percorso potranno accedere solo le persone che si impegneranno a partecipare a tutte le attività previste nel periodo indicato. Se vuoi entrare nel mondo dell'information technology, questa è l'opportunità giusta per te!

N. posti: 15 Pubblicata: 07/11/2018 Località: Napoli (NA) - Italia

Formiamo Amministratori Database Oracle

Azienda:

Skill Factory


Ruolo:

Amministratore Database


Descrizione: La Skill Factory s.r.l., società impegnata nel settore della formazione e dell'inserimento lavorativo, sta selezionando giovani diplomati e Neolaureati in materie tecnico-scientifiche, di età compresa tra i 19 e i 32 anni, al fine di inserirli in un percorso formativo per la creazione e gestione di un Database Oracle. L'obiettivo del corso è quello di creare una figura professionale specializzata in Oracle-PL/SQL al fine di soddisfare le richieste dei nostri Partner IT, con sede a Napoli, Roma e Milano. Il corso è gratuito, avrà inizio a dicembre ed è così strutturato: 30 giorni in aula + 15 giorni di laboratorio. Le lezioni ed i laboratori si terranno a Napoli presso la sede della Skill Factory dalle ore 09,00 - 18,00, dal Lunedì al Venerdì. Alla fine del percorso formativo sarà data la possibilità agli allievi ritenuti più brillanti di intraprendere percorsi di Training on the Job. Al percorso potranno accedere solo le persone che risulteranno idonee al colloquio di selezione e si impegneranno a partecipare a tutte le attività previste nel periodo indicato. Costituiscono titolo preferenziale: - Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, Matematica e Fisica; - Diploma di Perito Tecnico/informatico; Completano il profilo: - propensione alle relazioni umane; - capacità di analisi e problem solving ; - flessibilità, capacità di teamwork ed orientamento al risultato ; - propensione al contatto con il cliente ; - disponibilità agli spostamenti. Se vuoi entrare nel mondo dell'Information Technology non esitare, invia il tuo CV a selezione@skillfactory.it

N. posti: 15 Pubblicata: 31/10/2018 Località: Napoli (NA) - Italia

TOP