Skillbook Logo
foto profilo

Skill Factory

RICERCHIAMO E FORMIAMO PROGRAMMATORI JAVA DEVELOPER

Azienda:

Skill Factory


Ruolo:

Programmatori Java Developer


Descrizione: La Skill Factory società impegnata nel settore della formazione e dell'inserimento lavorativo, in collaborazione, sta selezionando giovani diplomati e Neolaureati in materie tecnico-scientifiche, di età compresa tra i 19 e i 32 anni, appassionati di informatica al fine di inserirli in un percorso formativo in ambito Java. L'attività completamente gratuita ha come obiettivo quello di formare programmatori Java ed è finalizzata all'inserimento lavorativo, in aziende che operano su Napoli,Roma e Milano. Il corso avrà inizio il 05 Novembre 2018 è gratuito e sarà così strutturato: 30 giorni in aula + 15 di laboratorio. Le lezioni ed i laboratori si terranno a Napoli presso la sede della Skill Factory dalle ore 09,00 - 18,00, dal Lunedì al Venerdì. Alla fine del percorso formativo inoltre sarà data la possibilità agli allievi ritenuti più brillanti di intraprendere percorsi di Training on the Job, finalizzati all’inserimento in Azienda con contratto a tempo determinato/indeterminato. Al percorso potranno accedere solo le persone che risulteranno idonee al colloquio di selezione e si impegneranno a partecipare a tutte le attività previste nel periodo indicato. La formazione, divisa in teoria e progetti pratici, verterà su: JAVA SPRING HIBERNATE HTML/CSS JAVASCRIPT/JQUERY BOOTSTRAP ORACLE Costituiscono titolo preferenziale: - Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, Matematica e Fisica; - Diploma di Perito Tecnico/informatico; Completano il profilo: - capacità di analisi e problem solving - flessibilità, capacità di teamwork ed orientamento al risultato - disponibilità agli spostamenti - disponibilità immediata a lavorare - disponibilità agli spostamenti - buona conoscenza della lingua inglese

N. posti: 15 Pubblicata: 16/10/2018 Località: Napoli (NA) - Italia

Office Specialist

Azienda:

Skill Factory


Ruolo:

Office Specialist


Descrizione: La Skill Factory società impegnata nel settore della formazione e dell'inserimento lavorativo, sta selezionando giovani Diplomati e Laureati , di età compresa tra i 18 e i 30 anni, al fine di inserirli in un percorso formativo "Office Specialist". Il corso "Office Specialist" permette ai partecipanti di acquisire le competenze tecniche, amministrative, contabili ed organizzative per gestire un ufficio e la sua automazione in modo professionale. La figura professionale in uscita da questo percorso di formazione sarà capace di usare Microsoft Office, garantire la sicurezza dei dati, gestire le attività di comunicazione e collaborazione, creare presentazioni efficaci con Power Point e Publisher, tenere aggiornato il sito ed i social aziendali, gestire i progetti aziendali con Microsoft Project, mantenere relazioni con i clienti ed i fornitori, gestire la contabilità aziendale con Excel e tutti gli adempimenti richiesti. Il corso completamente gratuito della durata di 30 giorni, avrà inizio nel mese di ottobre 2018 Le lezioni si terranno a Napoli presso la sede della Skill Factory dalle ore 09,00 - 18,00, dal Lunedì al Venerdì. Al percorso potranno accedere solo le persone che risulteranno idonee al colloquio di selezione Costituirà titolo preferenziale: • Diploma di scuola superiore o maturità scientifica. • Predisposizione a lavorare in Team e al Problem Solving; • Affidabilità ed autonomia operativa. • Disponibilità immediata. Se non siete ancora registrati su Skillbook, potete inviare la vostra candidatura, con CV allegato, all'indirizzo selezione@skillfactory.it. L'offerta è rivolta a candidati di ambo i sessi (D. Lgs. 198/2006).

N. posti: 15 Pubblicata: 28/09/2018 Località: Napoli (NA) - Italia

Formiamo Programmatori C#

Azienda:

Skill Factory


Ruolo:

Programmatore


Descrizione: Sono aperte le selezioni di giovani laureati e diplomati in materie tecnico/scientifiche di età compresa tra i 18 e i 30 anni per la partecipazione al corso gratuito di C#. Il Corso è gratuito, inizierà il mese di Ottobre 2018 ed avrà una durata di 30 giorni con l'obiettivo di formare programmatori C# e rispondere alle numerose richieste dei nostri Partners IT. Le lezioni ed i laboratori si terranno presso la sede della Skill Factory di Napoli dalle ore 09,00 - 18,00, dal Lunedì al Venerdì. Costituiscono titolo preferenziale: Costituirà titolo preferenziale: • Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Biomedica, Matematica e Fisica; • Diploma di Perito Tecnico/informatico; • Buona conoscenza della lingua inglese; • Ottima predisposizione a lavorare in Team e al Problem Solving; • Affidabilità ed autonomia operativa. • Disponibilità agli spostamenti (Roma e Milano); • Disponibilità immediata. Cerchiamo candidati intraprendenti, motivati ad iniziare un percorso lavorativo nel mondo dell'ICT. Al corso è possibile accedervi solo dopo aver superato il test di ingresso ed aver effettuato un colloquio. Ulteriori dettagli sul programma del corso e le modalità operative saranno illustrate in sede di colloquio. Alla fine del laboratorio tutti i partecipanti verranno presentati ai nostri Partners ICT per inserimento lavorativo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

N. posti: 15 Pubblicata: 18/09/2018 Località: Napoli (NA) - Italia

Formiamo Angular Developer

Azienda:

Skill Factory


Ruolo:

Programmatore


Descrizione: La Skill Factory, scuola di Formazione ed Orientamento al lavoro, ricerca giovani diplomati/laureati disoccupati/inoccupati di età compresa tra i 18 e 30 anni, con l'obiettivo di formare "PROGRAMMATORI ANGULAR - FRONTEND". L'attività è gratuita, inizierà nel mese di ottobre 2018 ed avrà una durata di 30 giorni. Le lezioni ed i laboratori si terranno presso la sede della Skill Factory di Napoli dalle ore 09,00 -18,00, dal lunedì al venerdì. Al percorso formativo, potranno accedere solo i candidati che risulteranno idonei al colloquio di selezione e si impegneranno a partecipare a tutte le attività previste nel periodo indicato. Si richiede: • Laurea in discipline scientifiche/tecniche/gestionali; • Diploma ad indirizzo informatico,tecnico o scientifico; • Buone capacità logiche/matematiche; • Buona conoscenza della lingua inglese; • Disponibilità agli spostamenti (Roma e Milano); • Disponibilità immediata. Alla fine del percorso, i candidati che risulteranno idonei, faranno un laboratorio di 15 gg per approfondire gli argomenti trattati. Alla fine del laboratorio tutti i partecipanti verranno presentati ai nostri Partners ICT per inserimento lavorativo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

N. posti: 15 Pubblicata: 18/09/2018 Località: Napoli (NA) - Italia

TOP