Skillbook Logo
foto profilo

Skill Factory

Eventi Formativi > JAVA DEVELOPER

Share Button
logo evento

JAVA DEVELOPER

Codice: JAVADEV1104RM

Profili | Informatica > Sviluppo Software > Java Developer

Skill Factory

Data Inizio/Fine

04/11/2015 - 18/12/2015

Ora Inizio/Fine

9,30 - 17,30

Prezzo

Gratuito

Luogo

Roma

Modalità
di erogazione

Frontale (Aula/Laboratorio con Docente)

Posti disponibili

16

Modalità d'iscrizione
e pagamento

La Skill Factory Java Developer è gratuita ed è rivolta a tutti i giovani disoccupati diplomati/laureati di età compresa tra i 20 ed i 32 anni. Per partecipare, se sei già registrato su Skillbook, basta cliccare su pulsante prenota in alto a destra altrimenti inviare il proprio cv a selezione@skillfactory.it.
Contatti evento

Azienda

Email

selezione@skillfactory.it

Telefono

0892964819

Descrizione

La Skill Factory School (www.skillfactory.it), in collaborazione con la divisione ICT della società Quanta, avvia una selezione rivolta a Diplomati e Lureati disoccupati di età compresa tra i 20 ed i 32 anni, per la partecipazione al Corso gratutito "Java Developer", in partenza a Roma il prossimo 4 novembre della durata di 30 gg. Il Corso, finanziato Forma.Temp, ha l'obiettivo di formare programmatori Java capaci di creare applicazioni distribuite con la piattaforma J2EE, per rispondere alle numerose richieste di Programmatori da parte dei Partners. Il Corso è rivolto solo a coloro che hanno l'interesse di lavorare nel settore ICT, subito dopo la fine delle attività formative. Se non siete ancora registrati su Skillbook, inviate il vostro cv all'indirizzo selezione@skillfactory.it. L'offerta è rivolta a candidati di ambo i sessi (D. Lgs.198/2).

Modalità Didattica

Le attività didattiche verranno erogate dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 17.30, in aula/laboratorio con docenti e programmatori esperti. I laboratori svolti verranno fatti con il supporto dei Project Manager delle aziende Partners. A fine percorso chi avrà superato il 70% delle ore previste riceverà un attestato Forma.Temp e la certificazione delle competenze attraverso Skillbook.

TOP